Avventura in Oman

Muscat

Muscat

Royal Opera House

Royal Opera House

Nizwa fort

Nizwa fort

Wadi

Wadi

Salalalah

Salalalah

Salalah

Salalah

Omani people

Omani people

Desert

Desert

Muscat Royal Opera House Nizwa fort Wadi Salalalah Salalah Omani people Desert

Avventura in Oman

Osservazione dei delfini:- Il nostro servizio in barca può offrirti un’esperienza di spettacoli di delfini. Se ti piacciono i mari, questo ti piacerà sicuramente. Ti darà l’emozione dei delfini che guardano l’esperienza. Il luogo più popolare per gli spettacoli di delfini in Oman è Muscta e il Mare di Musandam.

Snorkeling e nuoto:- Gli esperti dicono che questa è l’attività più eccitante di Muscat e della penisola di Musandam. Lo snorkeling non è qualcosa che puoi fare ovunque, puoi essere nel cuore dell’oceano e vedere alcune delle meravigliose creature della natura all’interno dell’acqua, come stelle marine, squali di barriera, pesci tigre, tartarughe e altre creature della vita marina.

Wadi Shahb Trekking:-Wadi Shahb Trekking:- Dovrai salire a bordo di una barca per un OMR a persona (andata e ritorno) per attraversare un breve tratto del fiume dopo aver raggiunto il parcheggio di Wadi Shab. Devi solo spendere per il viaggio poiché non ci sono costi di ammissione per il Wadi. Successivamente, inizierai un’escursione incredibilmente tranquilla di 45 minuti attraverso una splendida valle rocciosa punteggiata da una vegetazione lussureggiante, piantagioni di loto e palme.

Forte Al Mirani Al Jalali:- Questo forte del XVI secolo, insieme al Forte AI Jalali, fu eretto dai portoghesi per proteggere il porto di Muscat. I visitatori non possono entrare nel palazzo, ma possono godere dell’affascinante vista dall’esterno. La forma ha giocato un ruolo significativo nella sconfitta dei portoghesi. La meraviglia architettonica ha vari strumenti in mostra utilizzati in un’antica guerra.

Trekking/Balcony Walk:- Conosciuto come il Grand Canyon dell’Oman, si trova su Jebel Shams (Montagna del Sole). Questa escursione di andata e ritorno di 4 ore offre alcuni dei migliori panorami dell’Oman. Le montagne Jebel Shams si trovano nel nord-est dell’Oman, a nord della città di Al Hamra. Per inciso, l’Oman è la patria di alcuni dei trekking più spettacolari, ma è un paese relativamente sconosciuto che è un ottimo posto per partire per una vacanza di trekking.

Osservazione delle tartarughe:- A breve distanza in auto dalle Wahiba Sands e un salto sopra Wadi Bani Khalid (un’altra delle grandi pozze balneabili dell’Oman), si trova la città portuale di Sur. Ci sono un paio di castelli, un sacco di belle barche e alcune belle spiagge, ma la maggior parte delle persone viene per le tartarughe. La Riserva delle Tartarughe di Ras al Hadd si trova nelle vicinanze. È aperto al pubblico e abbastanza ben sorvegliato. Le auto devono entrare e parcheggiare entro le 20:00 Una tranquilla passeggiata fino alla spiaggia e diverse ore di seduta offrono ai visitatori la vista delle madri tartarughe che depongono le uova. Il resort Ras al Jinz appena a sud offre una visione più privata disponibile soprattutto per gli ospiti dell’hotel. Raggiungibile in aereo o in traghetto, l’isola di Masirah a sud offre un’esperienza simile con ancora più fauna selvatica e meno interazione umana.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *