Dopo la colazione inizia il tour.
Guida da Mascate a Nakhal.
Pranzo in un ristorante locale.
Guidi al mercato del pesce di Seeb 32 Km, 30 minuti
Arrivo a Nizwa e visita del Forte di Nizwa, Nizwa Souq, Nizwa, Watch Tower, (mercato del bestiame, mercato degli uccelli, mercato dei tappeti solo il venerdì)
Seeb Fish Market: – Il nuovo mercato del pesce è un tributo al passato e al futuro dell’Oman. La città di Seeb è nota per la sua lunga storia commerciale, il porto unico e la lunga tradizione di pesca. Situato vicino all’originale mercato del pesce della città, costruito nel 1960, il nuovo mercato rappresenta la continuazione delle tradizioni commerciali e di pesca della regione, soddisfacendo anche l’esigenza dell’Oman di soddisfare la sua crescente industria del turismo.
Guidi a Nakhal Fort 65 Km, 50 minuti
Nakhal Fort:- Sebbene il governo abbia ricostruito gran parte delle mura esistenti per questo castello nel diciassettesimo secolo, fu inizialmente costruito nei periodi pre-islamici (cioè, nono secolo). Varie difese e cannoni circondano la cima del forte e le fortificazioni sono formidabili. Sullo sfondo, potresti persino distinguere le scoscese montagne di Al Hajar. È gratificante passeggiare in una rotonda all’esterno del castello prima di esplorare l’interno per ottenere un esame più approfondito dei bastioni. Questi sono fantastici e in qualche modo ti riportano all’era medievale.
Guidi a Ayn Thowarah 3 Km, 8
Ayn Thowarah:-Questa è una sorgente termale che si trova naturalmente accanto a Nakhal Fort. A Nakhal, devi esplorare la sorgente termale di Al Thawarah, una delle destinazioni turistiche più emozionanti e favolose dell’Oman. Il Nakhal Fort non è troppo lontano dalla piscina, e una piscina artificiale e un fiume in cui scorre la sorgente sono piacevoli per una passeggiata. Sarebbe meglio se andassi durante i giorni feriali perché il fine settimana è solitamente molto affollato.
Guidi al villaggio di Wakan 48 Km, 1 ora.
Wakan Village:-Il villaggio si trova a 2.000 metri sul livello del mare a Wadi Mastar, Wileit Nakhal, Governatorato di South Al-Batinah. Questo villaggio si trova a 150 chilometri da Muscat. La strada che conduce al paese attraversa una serie di valli che possono essere raggiunte solo con veicoli a quattro ruote motrici. La regione ha estati calde e inverni freddi. I visitatori osservano molti terrazzamenti agricoli con alberi da frutto, tra cui uva, melograni, albicocche e alcuni legumi.
Ritorno a Muscat 134 Km, 1 ora. 35 minuti
Pernottamento a Mascate.
Inclusioni
- Ritiro e riconsegna secondo l’itinerario in un’auto berlina
- Servizi di un autista esperto di lingua inglese/araba
- Tutte le visite come da programma
- Acqua durante l’escursione
Esclusioni
- Qualsiasi acquisto personale/biglietto per monumenti/qualsiasi pasto
- Aree aggiuntive che potresti voler visitare
- Tutto/Tutto ciò che non è menzionato nelle inclusioni