Viaggio organizzato in Oman

Nakhal Fort

Viaggio organizzato in Oman

Nakhal Fort

Viaggio organizzato in Oman

Nakhal

Viaggio organizzato in Oman

Nakhal Fort

Viaggio organizzato in Oman

Nakhal

Oman viaggio organizzato

Seeb Fish Market

Oman viaggio organizzato

Seeb Fish Market

Oman viaggio organizzato

Seeb Fish Market

Viaggio organizzato in Oman Viaggio organizzato in Oman Viaggio organizzato in Oman Viaggio organizzato in Oman Viaggio organizzato in Oman Oman viaggio organizzato Oman viaggio organizzato Oman viaggio organizzato

Luoghi da visitare a Nakhl

Nakhl o Nakhal è un remoto villaggio nella zona di Al Batinah dell’Oman. Il titolo “Nakhl” si riferisce a “palma” e le strade di questa oasi nel deserto ne sono piene. Stabilita contro le altezze angolari delle montagne Jebel Nakhal della catena occidentale di Hajar, questa è tra le città più pittoresche della nazione. C’è anche un piccolo ruscello e una sorgente termale che scorre pacificamente nella città.

Nakhal Fort:- Sebbene il governo abbia ricostruito gran parte delle mura esistenti per questo castello nel diciassettesimo secolo, fu inizialmente costruito nei periodi pre-islamici (cioè, nono secolo). Varie difese e cannoni circondano la cima del forte e le fortificazioni sono formidabili. Sullo sfondo, potresti persino distinguere le scoscese montagne di Al Hajar. È gratificante passeggiare in una rotonda all’esterno del castello prima di esplorare l’interno per ottenere un esame più approfondito dei bastioni. Questi sono fantastici e in qualche modo ti riportano all’era medievale.

Fortezza di Al Hazm:- Castello di Al Hazm Uno dei castelli mozzafiato più incredibili dell’Oman è Al Rustaq, situato nella zona di Al Batinah. L’architettura del castello di Al Hazm si distingue dagli altri castelli e forti dell’Oman perché i costruttori non hanno utilizzato legno per costruire i suoi soffitti. Il castello di Al Hazm è simile al castello di Jabreen e al forte di Nizwa perché è un edificio difensivo che funge anche da residenza dell’Imam. Di conseguenza, il forte presenta una varietà di bellissimi elementi architettonici nonostante sia stato costruito per obiettivi di difesa.


Ayn Thowarah (sorgente di acqua calda):- Questa è una sorgente termale che si trova naturalmente accanto al forte Nakhal. A Nakhal, devi esplorare la sorgente termale di Al Thawarah, una delle destinazioni turistiche più emozionanti e favolose dell’Oman. Il Nakhal Fort non è troppo lontano dalla piscina, e una piscina artificiale e un fiume in cui scorre la sorgente sono piacevoli per una passeggiata. Sarebbe meglio se andassi durante i giorni feriali perché il fine settimana è solitamente molto affollato.


Wakan Village:- Wakan era tra gli insediamenti più caratteristici della nazione. Era situato ad un’altitudine di 2000 metri sopra il livello del mare nel centro di Jabal Al Akhdar. Una vasta pianura lo circonda da nord e le montagne circondano l’insediamento da sud. Raggiungere la frazione potrebbe essere difficile perché ci sono cinque chilometri di strade sterrate da percorrere. Pertanto sono richieste una discreta esperienza di guida e veicoli di grandi dimensioni. Una volta arrivato, il tuo cuore sarà rapito dal panorama della pianura e della montagna.


Barka Fort:-/strong> Barka è una vivace città costiera nel distretto di Al-Batinah, sulla costa dell’Oman. La corrida è un’usanza di lunga data in questa regione e la specialità locale è l’Oman Halwa. Barka, che è a soli 40 minuti di tragitto da Muscat, rappresenta l’escursione giornaliera ideale ed è una popolare area di vacanza dell’Oman. Le famose destinazioni turistiche della zona includono il Barka Fort, che presiede maestosamente la costa dell’Oman, e il Barka Souq, l’antico mercato della città.


Wadi Bani Awf:- Wadi Bani Awf, noto anche come Wadi Bani Awuf, è un considerevole wadi nella provincia dell’Oman del wilayat Al Rustaq di South Batinah. Il wadi si estende su una vasta area, sede di numerose comunità e di una tonnellata di luoghi emozionanti che vale la pena vedere, come il pozzo Snake Gorge! Wadi Bani Awf vanta alcune delle migliori corse fuoristrada dell’Oman, con canyon mozzafiato, scogliere e un paesaggio incantevole.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *