Città affascinante Nizwa

Muscat

Muscat

Royal Opera House

Royal Opera House

Nizwa fort

Nizwa fort

Wadi

Wadi

Salalalah

Salalalah

Salalah

Salalah

Omani people

Omani people

Desert

Desert

Muscat Royal Opera House Nizwa fort Wadi Salalalah Salalah Omani people Desert

Tour di un’intera giornata

Guida da Mascate a Nizwa 170 Km, 2 ore.

Arrivo a Nizwa e visita del Forte di Nizwa, Nizwa Souq, Nizwa, Watch Tower, (mercato del bestiame, mercato degli uccelli, mercato dei tappeti solo il venerdì)

Il tour di osservazione dei delfini e snorkelingInizia da Marina Bandar nello yacht privato o condiviso, le acque di Muscat pullulano di fauna selvatica, tra cui balene, delfini, tartarughe, tutti i tipi di pesci selvatici e pesci tropicali che nuotano intorno alle barriere coralline. Anche se sei sfortunato e non vedi i delfini, la costa è fantastica e lo snorkeling va bene. Puoi nuotare nel mare tutti i giorni dell’anno e vedere i delfini quasi ogni giorno. Una volta individuati i delfini, guardare le loro esibizioni acrobatiche è elettrizzante. Puoi vedere molti tipi di pesci tropicali e potresti persino vedere una o due tartarughe che afferrano il cibo sulla barriera corallina. Lo snorkeling è disponibile quasi tutti i giorni dell’anno.

Forte di Nizwa:- L’erezione del forte di Nizwa, iniziata nel diciassettesimo secolo dal sultano Bin Saif Al Yarubi, il membro più importante della tribù Yarubi, e terminata in dodici anni, ha una storia lunga e illustre. Tuttavia, questo forte fu costruito dall’Imam Al Sultan bin Malik Al Kharusi durante il IX secolo.

Nizwa Tower:- La fondazione si estende per 30 metri (98 piedi) sotto terra. Una delle caratteristiche più interessanti è la torre cilindrica a forma di tamburo di circa 45 metri (148 piedi) di diametro e circa 34 metri (112 piedi) di altezza. Due cannoni sorvegliano l’ingresso della torre, oltre a un labirinto di stanze, sale dai soffitti alti, porte, terrazze, scale strette e corridoi che ti danno uno sguardo più profondo all’ingegnosità dell’architettura dell’Oman.

Nizwa Souq (Mercato):- che è vicino al forte di Nizwa, ti offrirà un assaggio del passato dell’Oman perché la maggior parte dei suoi edifici presenta ancora gli edifici storici del paese. In base a ciò che desideri acquistare, il souq è diviso in sezioni separate; Puoi assistere all’acquisto di ceramiche dell’Oman, gioielli in argento, artigianato, spezie, incenso, abbigliamento tradizionale dell’Oman per uomini e donne, Khanjar tradizionali (pugnale), profumi, datteri e miele di datteri, carne, frutta e verdura, Halwa dolce tradizionale dell’Oman. Il resto del suo souq offre ricordi distintivi come datteri freschi, lampade e copricapo taqiya. Il tipico mercato del souq dell’Oman è il luogo più incredibile per osservare come funziona il mercato della comunità.

Castello di Jabreen:- Il castello di Jabreen si erge maestoso dalla pianura vicina senza opposizione. Anche se c’è abbondanza di difese, Jabreen è tra le fortezze più affascinanti e ben conservate là fuori. Quindi vale la pena lottare per scalare un’altra serie di bastioni. Devi dirigerti verso l’asta della bandiera per uno sguardo dall’alto del cortile con finestre a nido d’ape al centro del mastio. Gli spazi qui hanno soffitti colorati unici. A differenza di altri castelli e fortezze dell’Oman, il castello di Jabreen fu costruito nel 1675 dall’Imam Bil-Arab Bin Sultan e servì come importante centro di istruzione per la legge islamica, la medicina e l’astrologia. All’interno delle ampie merlature, c’è molto da capire sulla storia del castello.

Rientro in porto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *