Viaggio organizzato in Oman

Dhow

Viaggio organizzato in Oman

Damaniyat island

Viaggio organizzato in Oman

Dolphins

Viaggio organizzato in Oman Viaggio organizzato in Oman Viaggio organizzato in Oman

Mare

Pranzo in crociera Dhow:- Se vuoi provare il cibo locale di Dhow a Khasab, allora andare per le strutture per il pranzo in crociera Dhow potrebbe essere l’ideale per te. Tutto quello che devi fare è contattare alcune guide per i servizi di prenotazione anticipata e ottenere i biglietti per il tuo fantastico pranzo in crociera.

Il tour di osservazione dei delfini e snorkeling:- Inizia da Marina Bandar nello yacht privato o in condivisione, le acque di Muscat pullulano di fauna selvatica, tra cui balene, delfini, tartarughe, tutti i tipi di pesci selvatici e pesci tropicali che nuotano intorno alle barriere coralline. Anche se sei sfortunato e non vedi i delfini, la costa è fantastica e lo snorkeling va bene. Puoi nuotare nel mare tutti i giorni dell’anno e vedere i delfini quasi ogni giorno. Una volta individuati i delfini, guardare le loro esibizioni acrobatiche è elettrizzante. Puoi vedere molti tipi di pesci tropicali e potresti persino vedere una o due tartarughe che afferrano il cibo sulla barriera corallina. Lo snorkeling è disponibile quasi tutti i giorni dell’anno.

Isole:- Esplora le isole Dimaniyat, una delle gemme dell’Oman; durante la tua escursione in barca, salpa da Mascate. Hai l’opportunità di assistere alla profusione di vita marina mentre fai snorkeling in un’incantevole riserva naturale protetta dall’UNESCO. L’autista verrà a prenderti a Muscat, vicino al quartiere di Al Seeb, per iniziare la giornata, quindi ti condurrà al porto per iniziare il viaggio di 70 km a nord-ovest verso le isole Dimaniyat. Inoltre, puoi assaporare acqua e bevande analcoliche gratuite mentre sei a bordo, deliziandoti con l’incantevole scenario e il litorale di Muscat. Dopo aver raggiunto le isole Dimaniyat, puoi passeggiare nella riserva naturale e fermarti per fare snorkeling in due luoghi distinti. Se sei abbastanza fortunato, vedrai delfini, anguille e squali, oltre a coralli e tartarughe marine. Puoi persino individuare il tuo Nemo preferito, ad esempio il pesce pagliaccio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *