Mascate intera giornata

Viaggio organizzato in Oman

Grand mosque

Agenzia Viaggi Oman

Opera House

Tour Operator Oman Locale

Al Alam Palace

Agenzia Viaggi Oman

Souq Matra

Agenzia Viaggi Oman

Bait al Zubair

Agenzia Viaggi Oman

Al Mirani and Al Jalali Fort

Viaggio organizzato in Oman Agenzia Viaggi Oman Tour Operator Oman Locale Agenzia Viaggi Oman Agenzia Viaggi Oman Agenzia Viaggi Oman

Dopo la colazione inizia il tour.

Guida da Mascate

Pranzo in un ristorante locale.

Grande Moschea:-Chiamata anche Grande Moschea del Sultano Qaboos, è la moschea più importante dell’Oman, con 20.000 fedeli alla volta. La moschea è una meraviglia dell’architettura contemporanea e questo centro di culto è splendidamente realizzato con design architettonici islamici, omaniti e mediorientali

Orari: per i non musulmani, la moschea è aperta dal sabato al giovedì dalle 8:00 alle 11:00.

I musulmani possono visitare in qualsiasi momento.

Mercato del pesce: –Situato nel cuore di Muttrah, nel porto più grande dell’Oman, il nuovo mercato del pesce è un omaggio al passato e al futuro dell’Oman. La città di Muttrah è nota per la sua lunga storia commerciale, il porto unico e la lunga tradizione di pesca. Situato vicino all’originale mercato del pesce della città, costruito nel 1960, il nuovo mercato rappresenta la continuazione delle tradizioni commerciali e di pesca della regione, soddisfacendo anche l’esigenza dell’Oman di soddisfare la sua crescente industria del turismo.

Al Alam Palace: –Questo palazzo reale porta 200 anni di storia e consente ai visitatori di scattare fotografie dall’esterno. Chiamato anche The Sultan Qaboos Palace, la residenza è una delle migliori rappresentazioni della vibrante architettura islamica. Ora, la proprietà è utilizzata per ospitare illustri funzionari. Costruito dall’Imam Sultan Bin Ahmed, il palazzo è circondato dal porto di Mutrah e da una vegetazione lussureggiante.

Forte Al Mirani Al Jalali: –Questo forte del XVI secolo, insieme al Forte AI Jalali, fu eretto dai portoghesi per proteggere il porto di Muscat. I visitatori non possono entrare nel palazzo, ma possono godere dell’affascinante vista dall’esterno. La forma ha giocato un ruolo significativo nella sconfitta dei portoghesi. La meraviglia architettonica ha vari strumenti in mostra utilizzati in un’antica guerra.

Mutrah Souk: – Situato nel cuore di Muttra, nel porto più grande dell’Oman, il nuovo mercato del pesce è un tributo al passato e al futuro dell’Oman. La città di Muttra è nota per la sua lunga storia commerciale, il porto unico e la lunga tradizione di pesca. Situato vicino all’originale mercato del pesce della città, costruito nel 1960, il nuovo mercato rappresenta la continuazione delle tradizioni commerciali e di pesca della regione, soddisfacendo anche l’esigenza dell’Oman di soddisfare la sua crescente industria del turismo.

Bait Al Zubair: –Situato nella città di Muscat, questo museo privato ospita oggetti storici appartenenti al passato culturale, militare e sociale dell’Oman. Inaugurato nel 1998, questo complesso architettonico ha una vasta collezione di manufatti come gioielli, armi, articoli per la casa, Khanjar e costumi della cultura dell’Oman.

Opera House (Photo Stop): – Le persone che hanno un particolare interesse per l’arte, la musica e la cultura dovrebbero tenerlo nella loro lista dei desideri mentre viaggiano a Muscat. Istituito nel 2001, il magnifico complesso comprende un auditorium, un teatro, un centro artistico e un giardino paesaggistico. Con una capacità di 1100 persone, il centro d’arte è un vero esempio di trasporto del patrimonio con l’organizzazione di eventi culturali diversificati.

Muttra Corniche (Sosta fotografica): – Mutrah si estende lungo un’attraente cornice di edifici a graticcio e moschee; sembra spettacolare al tramonto quando la luce proietta ombre sulla mezzaluna seghettata delle montagne, mentre marciapiedi, luci e fontane invitano a una passeggiata serale oa un giro in bicicletta.

Muttra Fort (Photo Stop): –Muttrah si estende lungo un’attraente cornice di case a graticcio e moschee. Al tramonto, sembra spettacolare quando la luce proietta ombre sulla mezzaluna frastagliata della montagna e le passerelle, le luci e le fontane invitano a passeggiate serali e giri in bicicletta.

Inclusioni

  • Ritiro e riconsegna secondo l’itinerario in un’auto berlina
  • Servizi di un autista esperto di lingua inglese/araba
  • Tutte le visite come da programma
  • Acqua durante l’escursione

Esclusioni

  • Qualsiasi acquisto personale/biglietto per monumenti/qualsiasi pasto
  • Aree aggiuntive che potresti voler visitare
  • Tutto/Tutto ciò che non è menzionato nelle inclusioni

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *