Quattro ore
Il tour inizia dalla porta del porto. Visiterai il mercato del pesce locale, quindi proseguirai per il Museo Bait al Baranada dopo aver attraversato Muttrah, una piccola e importante città di Muscat, e raggiunto il souq di Muttrah. Una volta raggiunto il souq di Muttrah avrai tempo per lo shopping. Dopo aver visitato il souq di Muttarah, farai una breve passeggiata sulla Muttrah Corniche e verrai trasferito al porto in autobus.
Mercato del pesce:- Situato nel cuore di Muttrah, nel porto più grande dell’Oman, il nuovo mercato del pesce è un tributo al passato e al futuro dell’Oman. La città di Muttrah è nota per la sua lunga storia commerciale, il porto unico e la lunga tradizione di pesca. Situato vicino all’originale mercato del pesce della città, costruito nel 1960, il nuovo mercato rappresenta la continuazione delle tradizioni commerciali e di pesca della regione, soddisfacendo anche l’esigenza dell’Oman di soddisfare la sua crescente industria del turismo.
Bait al Baranada:- Questo è uno dei siti storici e culturali di Muscat, noto anche come Naseeb’s House. Utilizzando la tecnologia interattiva per visualizzare le immagini del movimento delle placche tettoniche dagli ultimi 750 milioni di anni ad oggi, il museo racconta la storia di Mascate dalle sue formazioni geologiche ai giorni nostri, plasmando il continente nel passato. si formerà e cambierà nei prossimi 250 milioni di anni.
Mutrah Souk:- Situato nel cuore di Muttra, nel porto più grande dell’Oman, il nuovo mercato del pesce è un tributo al passato e al futuro dell’Oman. La città di Muttra è nota per la sua lunga storia commerciale, il porto unico e la lunga tradizione di pesca. Situato vicino all’originale mercato del pesce della città, costruito nel 1960, il nuovo mercato rappresenta la continuazione delle tradizioni commerciali e di pesca della regione, soddisfacendo anche l’esigenza dell’Oman di soddisfare la sua crescente industria del turismo.
Muttra Corniche (fermata fotografica):- Serpeggiando lungo la costa, Mutrah Corniche è uno dei luoghi più amati di Muscat sia dalla gente del posto che dai turisti. Offrendo splendide viste sul mare, sul lungomare, la Corniche appare particolarmente splendente durante il tramonto quando la luce calante colpisce le acque scintillanti ad angoli bassi. La Corniche attraversa alcuni giardini incontaminati e parchi di sculture lungo il percorso. L’estremità settentrionale della Corniche ha un piccolo Souq locale, che i visitatori possono godersi a proprio piacimento.