La natura al suo meglio Khasab

Miglior Tour Operator Oman

khasab Dhow

Miglior Tour Operator Oman

AL Harim

Viaggi In Oman

khasab Fishing Village

Agenzia di viaggi dell'Oman - Il miglior tour operator locale dell'Oman

Musandan Fort

Miglior Tour Operator Oman

Khasab City

Miglior Tour Operator Oman Miglior Tour Operator Oman Viaggi In Oman Agenzia di viaggi dell'Oman - Il miglior tour operator locale dell'Oman Miglior Tour Operator Oman

Giorno 1

Dopo la colazione,

Attività della giornata Osservazione dei delfini, snorkeling e nuoto.

Osservazione dei delfini:- Molte compagnie di servizi in barca possono offrirti un’esperienza di spettacoli di delfini. Se ti piacciono i mari, questo ti piacerà sicuramente. Ti darà l’eccitazione dei delfini e l’esperienza. Il luogo più popolare per gli spettacoli di delfini è il Mare di Musandam.

Snorkeling e nuoto:- Gli esperti dicono che questa è l’attività più eccitante della penisola di Musandam. Lo snorkeling non è qualcosa che puoi fare ovunque e non ti è permesso fare queste cose anche se lo desideri. Puoi essere nel cuore dell’oceano e vedere alcune delle meravigliose creature della natura all’interno dell’acqua, come stelle marine, squali di barriera corallina, pesci tigre e altre creature della vita marina.

Pernottamento a Khasab.

Giorno 2

Dopo la colazione

Ti imbarcherai sulla Dhow Cruise e visiterai ilcastello di Khasab.

Crociera in dhow:- Una crociera in dhow di un’intera giornata a Khasab Musandam è una grande opportunità per avvistare i delfini, fare snorkeling e godersi lo splendido scenario dei fiordi di Musandam. Una crociera in dhow di un’intera giornata a Khasab ti porta alle storiche isole Telegraph e Seebi per i migliori momenti di nuoto e snorkeling nei fiordi di Musandam. La crociera di un’intera giornata di Khasab Dhow Cruise include un delizioso pranzo tradizionale dell’Oman e snack con bevande illimitate.

Castello di Khasab:- Il castello di Khasab si trova nella capitale provinciale della penisola di Musandam, Khasab. Quando i portoghesi conquistarono la provincia di Khasab nel diciassettesimo secolo, la costruirono come componente della loro strategia per impadronirsi del potere dello stretto di Hormuz, un passaggio ristretto dalla penisola arabica al Golfo Persico. Gli omaniti lo usarono nel 1624 mentre combattevano i portoghesi fuori dalla nazione. Successivamente, servì sia da prigione che da residenza per il Wali, l’amministratore di Khasab.

Pernottamento a Khasab.

Giorno 3

Dopo la colazione.

Visiterai il tour di Harim Mountain

Harim Mountain:- Jabel al Harim è anche conosciuta come la montagna delle donne. Jabel al Harim è la vetta più alta del Musandam, a circa 2080 metri sul livello del mare. Il Jabel al Harim ha delle viste meravigliose e paesaggi spettacolari e stimolanti. Questo posto attira principalmente i turisti con la nuova soffice erba verde intorno alla primavera. Puoi anche vedere lo splendido scenario dello Stretto di Hormuz.

Pernottamento a Khasab.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *